Cos’hanno detto?2018-11-22T13:47:51+00:00

Alcuni messaggi, commenti e testimonianze ricevute…

(Ovviamente i messaggi contenenti pareri negativi e insulti non sono stati pubblicati! 😉😁😎)

“Ale… Sei il formatore più folle capitatomi! Buona vita”
Stefania S.

“A freddo si ragiona meglio e credo non finirò mai di dirti grazie. Ho imparato in silenzio, fatto forse troppe domande, perché ho visto in te un vero maestro.
Mi sono sentito molto spugna, sia nei momenti leggeri che in quelli “mi incazzo come una iena!”. Grazie ancora Alessandro”
Antonio P.

“Come non condividere tutto quello che hai scritto e soprattutto nella forma fruibile e scherzosa rendendo tutto molto più facile , non mi era mai capitato di sorridere leggendo un libro che tratta questi temi.”
Giammarco P.

“Ringraziamo il consulente assegnato per l’enorme disponibilità e professionalità dimostrata in questi mesi”
Andrea M.

“Ciao Alessandro, a fine incontro la mia testa mi ha portato di corsa in ufficio dove sapevo che avrei trovato la mail piuttosto piena facendomi però dimenticare le buone maniere di ringraziamenti e sentiti complimenti!
Il corso di oggi mi ha insegnato davvero tanto e illuminato su come affrontare e gestire diverse situazioni, alcune delle quali mi si presentano già.”
Nicoletta D.M.

“Vorrei complimentarmi per i due moduli, svolti con grande professionalità, per la motivazione e le riflessioni suscitate”
Angela D.

“Grazie Alessandro, incontrarti è sempre un’occasione di crescita!”
Giuliano L.B.

“Libro terminato quasi tutto di un fiato e devo dire che in modo semplice ed efficace hai “raccontato” un sacco di concetti interessanti e basilari. Mi piace!!! Ma per me niente di nuovo dato che sei stato mio insegnante. E’ un piccolo “bignami” dell’impresa e del marketing, scritto in stile prettamente barulliano; molto divertenti i doppi sensi e l’ironia provocatoria. Coinvolgente perché molto concreto, basato su esempi pratici e fatti avvenuti ed è quindi molto più logico da capire della pura teoria.
Geniale la storiella sul pastore e l’imprenditore: per chi non avesse voglia di leggere tutto il libro vada direttamente a pagina 107, non perdetela!!!”
Eleonora B.
 

“Una full immersion di due giorni stimolante ed energizzante. Bello riscoprire il piacere di rimettersi in gioco, adattarsi, improvvisare e raggiungere l’obiettivo ricordando che non si smette mai di imparare. E siamo solo all’inizio di una bella ed ambiziosa collaborazione. Grazie!”
Raffaella P.

“A te che ci hai consigliato, a te che in tutti questi mesi ci hai sopportato, a te che ci hai guidato, a te che ci hai accompagnato, a te che ci hai regalato una porta da aprire…
Io dico grazie. Ma soprattutto dico grazie all’esperienza che ci hai fatto vivere, che non ha prezzo…
Grazie infinite per tutte queste emozioni”.
Barbara Z.

“Alessandro sei sempre avanti, non c’è niente da fare. Complimenti veramente! Alcune cose dei tuoi suggerimenti già fanno parte del mio modo di lavorare altre invece no e le metterò subito in atto.”
Anna D.

“Grande Ale. Tu e il tuo collega siete due cazzutissimi prof. oltre che grandi professionisti!”
Ignazio R.

“E’ stato un piacere ascoltarla durante la conferenza, dove ho potuto appurare concretamente che gli input e la linea manageriale adottata presso la ns piccola azienda e’ quella giusta. Le sue indicazioni dovrebbero essere una necessità per gli imprenditori in questa fase; purtroppo molto spesso i miei colleghi, più navigati di me, non ne intuiscono l’ importanza ed il valore, presi da problematiche che ci coinvolgono quotidianamente. Prevalendo angoscia e sensazioni negative, ci fermiamo ai problemi, senza valutare possibili soluzioni.”
Daniele M.

“Oggi in treno ho terminato di leggere il tuo libro…:)) ….bello!!!!
Da profana della materia posso dirti di aver compreso abbastanza bene tutto, non pensavo!!!! La scrittura è ottima, si legge bene in modo fluido e non è per nulla pesante, come molti potrebbero pensare. Sviluppi in modo esplicito, ordinato ed analitico i vari problemi…hai le idee chiare insomma!!!!!!! ( ma già lo immaginavo questo!!;)..) e le chiarisci a chi legge tal libro!!! me compresa!!!!……BENE!!!!
Gemma P.

“Ciao Ale, grazie infinite.
È stato importante parlare con te e farò miei i tuoi preziosi consigli”
Monica V.

“Ciao Alessandro, ti scrivo anche se brevemente per salutarti e ringraziarti.
Feedback sulle due giornate passate con te: positivo. Molte cose, tante lucine che si accendono.”
Emanuela B.

“Ti rinnovo i complimenti per il corso che ho trovato molto interessante e che ho visto è servito ai molti che in azienda non sapevano cosa fosse il Marketing e soprattutto non sposano il concetto di condivisione interna delle info al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali.”
Daniele T.

“Alessandro…ci tengo a dirti pubblicamente che dopo il corso che hai tenuto a Lecce mi sono preparato per un evento con operatori stranieri….e ora inizio ad esportare!! Mi hai dato delle ottime indicazioni, le ho seguite tutte…e il risultato sta arrivando!”
Andrea I.

“Ciao Alessandro, grazie per avermi scritto e per quello che sei riuscito a trasmetterci in questo lab, purtroppo durato molto poco vista l’importanza dell’argomento. Ho letto tutto di un fiato quanto hai scritto sulla mia comunicazione e come sempre hai ragione: credevo di saper correre e anche di saltare, ma a volte i consigli dei tecnici sono veramente importanti perché ti fanno toccare con mano la realtà e quello che veramente siamo.
Faccio tesoro e conservo nella mia cassaforte la tua mail e approfondirò tutti i tuoi consigli e se non ti sarà di fastidio in corso d’opera ti aggiornerò…
Nel frattempo ti ringrazio e tengo a dirti che oltre ad essere un buon professionista sei anche una bella persona.”
Aldo P.

“Mi complimento per il suo libro, sia per il suo contenuto – quanto mai attuale – sia per la chiarezza con la quale lo ha scritto”.
Manuela R.

“Grazie per il momento formativo e la passione con cui hai lavorato. Abbiamo registrato un elevato gradimento per l’iniziativa”
Claudio B.

“Il clima che si è instaurato con il docente e l’aula è stato molto buono; Barulli ha lasciato ampio spazio all’esperienza diretta di alcuni imprenditori più esperti sul tema internazionalizzazione e quindi c’è stata una bella interazione. Alla fine del seminario alcune imprese si sono soffermate ancora per un poco e a turno con il consulente per le loro specifiche domande. I riscontri che abbiamo avuto nell’immediato sono stati molto positivi e quindi siamo soddisfatti del risultato.”
Gigliola F.

“Alessandro volevo ringraziarti ancora… Sei stato come sempre chiaro nell’indicare la strada da percorrere”
Marco S.

“Ieri 01 Agosto ore 21.20 inizio lettura del libro “ Le pillole anti crisi”.
Ieri 01 Agosto ore 23.35 fine lettura del libro. 1° considerazione : è vero! 2° considerazione: credo proprio che i carabinieri saranno felicissimi di sapere che “VOI” avete preso il loro posto nelle barzellette.”
Paola I.

“Ho seguito con molto piacere il tuo intervento; il linguaggio semplice da te usato è indice di capacità ed intelligenza e credo che questo sia stato apprezzato dalla platea. Ho avuto modo di leggere anche il tuo libro e mi ha stimolato molte riflessioni per il mio lavoro.”
Giorgio M.

“Buona fortuna per la tua opera di evangelizzazione…di cui un mare di aziende italiane avrebbero un grandissimo bisogno… Mi è rimasta impressa la tua frase che “gli Italiani sono molto uniti quando gioca la nazionale e davanti alle tragedie”. Purtroppo è una triste, comprovata verità”
Michele C.

Questo sito utilizza cookie di terze parti per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su 'Ok' o proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Ok