References

Megafono

 

“Ringraziamo il consulente assegnato per l’enorme disponibilità e professionalità dimostrata in questi mesi”
Andrea Morettino, Angelo Morettino

“Grazie per il momento formativo e la passione con cui hai lavorato. Abbiamo registrato un elevato gradimento per l’iniziativa”
Claudio Bianchessi, Confartigianato Lodi

“Buona fortuna per la tua opera di evangelizzazione…di cui un mare di aziende italiane avrebbero un grandissimo bisogno… Mi è rimasta impressa la tua frase che “gli Italiani sono molto uniti quando gioca la nazionale e davanti alle tragedie”. Purtroppo è una triste, comprovata verità”
Michele Castagna, www.michelecastagna.it

“Alessandro sei sempre avanti, non c’è niente da fare. Complimenti veramente! Alcune cose dei tuoi suggerimenti già fanno parte del mio modo di lavorare altre invece no e le metterò subito in atto.”
Anna D’Andrea, Olio Pace

“E’ stato un piacere ascoltarla durante la conferenza, dove ho potuto appurare concretamente che gli input e la linea manageriale adottata presso la ns piccola azienda e’ quella giusta. Le sue indicazioni dovrebbero essere una necessità per gli imprenditori in questa fase; purtroppo molto spesso i miei colleghi, più navigati di me, non ne intuiscono l’ importanza ed il valore, presi da problematiche che ci coinvolgono quotidianamente. Prevalendo angoscia e sensazioni negative, ci fermiamo ai problemi, senza valutare possibili soluzioni.”
Daniele Macellari, Giovanna Nicolai

“Ho seguito con molto piacere il tuo intervento; il linguaggio semplice da te usato è indice di capacità ed intelligenza e credo che questo sia stato apprezzato dalla platea. Ho avuto modo di leggere anche il tuo libro e mi ha stimolato molte riflessioni per il mio lavoro.”
Giorgio Menichelli, Confartigianato Macerata

“Ti rinnovo i complimenti per il corso che ho trovato molto interessante e che ho visto è servito ai molti che in SELEX non sapevano cosa fosse il Marketing e soprattutto non sposano il concetto di condivisione interna delle info al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali.”
Daniele Tavano, Selex ES

“Una full immersion di due giorni stimolante ed energizzante. Bello riscoprire il piacere di rimettersi in gioco, adattarsi, improvvisare e raggiungere l’obiettivo ricordando che non si smette mai di imparare. E siamo solo all’inizio di una bella ed ambiziosa collaborazione. Grazie!”
Raffaella Puricelli, Confartigianato Como

“Il clima che si è instaurato con il docente e l’aula è stato molto buono; Barulli ha lasciato ampio spazio all’esperienza diretta di alcuni imprenditori più esperti sul tema internazionalizzazione e quindi c’è stata una bella interazione. Alla fine del seminario alcune imprese si sono soffermate ancora per un poco e a turno con il consulente per le loro specifiche domande. I riscontri che abbiamo avuto nell’immediato sono stati molto positivi e quindi siamo soddisfatti del risultato.”
Gigliola Fontani, Confartigianato Arezzo

 

ENTI E ISTITUZIONI

ICE, Istituto Nazionale per il Commercio Estero
Camera di Commercio di Ancona, Forlì e Cesena, Frosinone
Centro Servizi PMI Emilia Romagna
Confindustria Ancona
Toscana Promozione
Università di Urbino, Facoltà di Economia, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere
Consulman
Confartigianato Ancona, Arezzo, Como, Lecco, Lodi, Perugia
IFOA
Aspin Frosinone
Marchet
CFI, Consorzio per la Formazione Internazionale
ISTAO
SIOI, Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale
IN.SI.
Università di Macerata, Facoltà di Economia, Facoltà di Scienze Politiche
Cofimp