Lady Porsche

Maria Sharapova non è solo una brava – e bella – tennista, capace di conquistare successi a ripetizione sui campi di tutto il mondo. Dalla fine dello scorso mese di Aprile è infatti anche Porsche Brand Ambassador e lo sarà per tre anni durante i quali si incaricherà di rappresentare il marchio tedesco a livello globale.

La Sharapova non è nuova a iniziative simili, perché è già stata testimonial di brand come Nike, Cole Haan, Evian, Tag Heuer e Samsung.

Ovviamente l’atleta russa non si limita ad essere solo uno statico personaggio da copertina per l’azienda di Zuffenhausen, ma guida abitualmente una Porsche 911 Carrera S Cabrio. E siamo sicuri che ogni volta che si ferma ad un semaforo qualcuno la guarderà con molta attenzione. Più difficile potrebbe essere inseguirla per un autografo mentre sfreccia in autostrada!

For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded.
I Accept
2019-01-07T17:22:27+00:00
Questo sito utilizza cookie di terze parti per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su 'Ok' o proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Ok